In radio “A Que No Me Dejas”, il nuovo singolo di Alejandro Sanz

Musica

Alejandro Sanz torna in radio da venerdì 25 settembre con “A que no me dejas”, nuovo singolo estratto da “Sirope”, in uscita lo stesso giorno su etichetta Universal Music.

L’artista, originario di Madrid, è uno dei più influenti ed acclamati del mondo latino. Autore e compositore dei propri brani, Sanz ha venduto in tutto il mondo oltre 23 milioni di album, tutti certificati multiplatino in Spagna, America Latina e Stati Uniti.  Ad oggi è l’artista spagnolo che ha conseguito il maggior numero di Latin Grammy (17) e  Grammy Awards (3).

Alejandro Sanz è reduce da un tour trionfale che l’ha visto suonare nelle maggiori città spagnole. Il suo “Sirope Tour” ha collezionato TRE SOLD OUT nella capitale spagnola. L’artista ha radunato più di 45.00 persone che si sono ritrovate nel Barclaycard Center di Madrid per un appassionante concerto, durato più di due ore. Proprio a Madrid Alejandro Sanz è stato raggiunto sul palco da Zucchero, artista a cui Sanz si è da sempre sentito legato, con il quale ha duettato sulle dolci note di “Un zombie a la intemperie” e con il quale ha fatto scatenare il pubblico sulla musica di “Baila”.

Al termine dei tre concerti madrileni Alejandro Sanz ha inoltre ricevuto la notizia di essere stato nominato agli MTV EMA 2015 come Miglior Artista Spagnolo, un grande riconoscimento per un anno indimenticabile.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up