Iniziata la Closed Beta di Total War: ARENA con enormi novità

Videogiochi

La Closed Beta di Total War: ARENA ha avuto inizio oggi con novità enormi. L’aggiornamento “Fury of Arminius“, il più grosso fino a oggi, introduce una nuova fazione, un nuovo comandante e una nuova mappa nel gioco di strategia epico a squadre.

Il nuovo comandante Arminio si presenta con un’orda di feroci unità barbariche, che portano sul campo di battaglia lo stealth, svariati sotterfugi e tattiche da toccata e fuga. Potete osservare in azione Arminio e le sue unità barbariche in questo trailer

La nuova mappa, Rubicone, è la prima di Total War: ARENA a proporre un fiume da attraversare, offrendo accesso veloce agli accampamenti nemici ma col rischio di essere attaccati in campo aperto. L’attraversamento del fiume Rubicone da parte di Cesare segnò un momento di svolta nella storia antica e questa nuova mappa, con il suo territorio aperto e il suo attraversamento pericoloso, offre nuove opportunità tattiche per tutte le fazioni: romani, greci e barbari.

Inoltre, con l’aggiornamento il gioco diventa più bilanciato, ci sono diversi miglioramenti e vengono sistemati alcuni problemi, anche sulla base dell’enorme feedback ricevuto nella fase di Closed Alpha. Per l’elenco completo delle novità, recatevi su: https://blog.totalwararena.com/.

Total War: ARENA è free to play. Per unirvi alla Closed Beta, iscrivetevi su https://PlayArena.TotalWar.com. Il gioco è attualmente disponibile in Europa e in Russia, con i server statunitensi in arrivo a breve.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com