Tini – La nuova vita di Violetta: inizia il conto alla rovescia, nei cinema a maggio 2016!

Cinema

Annunciato da pochi giorni ma già attesissimo da tutti i fan, il film Disney Tini – La Nuova Vita di Violetta, il primo lungometraggio che vede protagonista la celebre giovane attrice Martina Stoessel, volto della famosissima serie TV di Disney ChannelVioletta, arriverà nelle sale italiane a maggio 2016.

Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia ha dichiarato “Siamo molto orgogliosi del fatto che Tini – La Nuova Vita di Violetta sarà girato in Italia a partire da questo autunno e non vediamo l’ora di promuovere l’uscita del film a maggio attraverso una campagna di grande impatto, che beneficerà dello straordinario effetto rappresentato da ‘Violetta’, un vero fenomeno fin dall’inizio nel nostro Paese. Gli italiani sono senza dubbio innamorati di questo personaggio che, ne sono sicuro, continueranno a seguire anche in questa nuova avventura come TINI”.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up