Halo 5: Guardians, parte oggi la seconda stagione della serie audio HUNT the TRUTH

Basata sul pluripremiato videogioco, l’acclamata prodcast series di Halo, che ha raggiunto più 6.7 milioni di ascoltatori ed è stata classificata come #1 degli iTunes Podcasts per Video Games e Games & Hobbies, è tornata con l’arrivo della seconda stagione di HUNT the TRUTH disponibile su huntthetruth.tumblr.com, iTunes Podcasts e Soundcloud.

La seconda stagione vanta un cast d’eccezione e riparte dagli eventi finali della prima stagione, quando la rivelazione del giornalista Benjamin Giraud sull’immenso complotto e cospirazione militare ha una fine inaspettata. Keegan Michael Key riprende il suo ruolo come il giornalista screditato, ma la seconda stagione si rivolge a FERO (con la voce di Janina Gavankar), la leader ribelle che ha aiutato Giraud a svelare la sua caccia.

“Nella prima stagione, Giraud era un membro attivo tra gli spettatori della fiction”, racconta Frank O’Connor, Franchise Development Director di 343 Industires. “Univa i pezzi del puzzle con fatti e false verità di settimana in settimana mentre si spostava tra diverse fonti e, alla fine, molte domande rimanevano aperte – soprattutto di chi si poteva fidare veramente? – Nella seconda stagione spingiamo la verità ancora più in là, dalla prospettiva della fonte più credibile di tutte: FERO”

Gli appassionati che attendono il lancio di Halo 5: Guardians il 27 Ottobre potranno sintonizzarsi e seguire gli eventi della serie audio che costruiscono la storia che si svelerà nel gioco. “Mentre la prima stagione si concentrava su sotterfugi e spionaggi al margine degli eventi del gioco, la seconda stagione porterà direttamente nella misteriosa galassia di Halo 5: Guardians” continua O’Connor.

 

I nuovi episodi di HUNT the TRUTH saranno rilasciati durante questa settimana Martedì 22 Settembre e Giovedì 24 Settembre. Gli episodi successivi saranno disponibili tutti i Martedì fino al 27 Ottobre su huntthetruth.tumblr.com, iTunes Podcasts, e Soundcloud.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up