TGS 2015: nuovi particolari sulla storia e i personaggi di Final Fantasy XV

Videogiochi

Durante l’ultimo episodio dell’Active Time Report (ATR) in diretta dal Tokyo Game Show 2015, Square Enix ha rivelato nuovi particolari su due dei personaggi principali di Final Fantasy XVre Regis e la coraggiosa Luna.

Re Regis, sovrano del regno di Lucis, ha sempre protetto la capitale reale sotto la cortina di una barriera magica che incanala l’energia del cristallo, ma sta progressivamente perdendo le forze. Invecchiato e indebolito, con la minaccia di Niflheim alle porte e la barriera sul punto di crollare, il re è a un passo dal lasciare se stesso, il suo amato figlio e il suo regno privi di difese.

Nel frattempo il regno di Tenebrae è riuscito a mantenersi relativamente autonomo grazie allo status di sacerdotessa di Luna, ma la ragazza deve far fronte con fermezza all’occupazione imperiale. Al suo fianco rimane solo una misteriosa ragazza dai capelli neri di nome Gentiana.

È disponibile anche un nuovo video di gioco di Final Fantasy XV, che mostra uno dei destrieri alati più amati della serie, il chocobo, e un estratto del nuovo mini gioco di pesca, già anticipato in una serie di immagini pubblicate in precedenza.

L’ultimo ATR Snapshot, un riassunto dell’Active Time Report in diretta dal TGS, è disponibile di seguito

Nel corso dell’ATR, è stata inoltre annunciata l’uscita di Final Fantasy Type-0 Online per dispositivi mobili (iOS, Android, Windows Phone) e PC Windows. Ambientato in un mondo parallelo a quello di Final Fantasy Type-0, il gioco è un RPG d’azione che vi riporta a Orience e include opzioni multigiocatore online. L’uscita in Giappone di questo titolo, attualmente in sviluppo, è prevista per il 2016, mentre la pubblicazione in Europa e America del nord è ancora in fase di valutazione.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up