In Fondo al Bosco, il poster ufficiale

Cinema

Vi presentiamo il poster ufficiale del film In Fondo al Bosco di Stefano Lodovichi, con Filippo Nigro e Camilla Filippi, distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 19 novembre 2015 a cura di Notorius Pictures.

Durante un gelida notte dell’inverno 2010, il piccolo Tommaso, di soli 4 anni, scompare misteriosamente, mentre in paese è in corso una festa dove gli abitanti sono mascherati da Krampus. Cinque anni dopo viene ritrovato un bambino senza identità e quando il test del DNA rivela che si tratta di Tommi, i genitori possono finalmente riabbracciare loro figlio. Il padre Manuel è felice di aver ritrovato il figlio e può finalmente scagionarsi agli occhi della comunità, che lo ha sempre ritenuto il primo sospettato della sua scomparsa. Mentre la madre Linda fatica ad adattarsi al ritrovamento del figlio, vendendo in lui strani ed inquietanti segni. Cosa è successo veramente a Tommi? Alcuni indizi portano ad un’antica leggenda locale e il bambino potrebbe essere l’incarnazione del diavolo.

InFondoAlBosco_PosterData

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up