Combat Arms: in arrivo War, il più grande aggiornamento mai realizzato

Nexon Europe presenta War, il più grande aggiornamento mai realizzato per il popolare FPS Combat Arms. Gli utenti di Combat Arms possono divertirsi da subito con due nuove funzioni proposte all’interno dell’aggiornamento War: Master Gunner e Treasure Ship. Master Gunner introduce due nuove categorie per modificare il proprio arsenale, consentendo ai giocatori di mettere a punto le proprie armi in maniera ancora più sofisticata, rendendole più potenti ed efficaci, per sconfiggere ancora più nemici durante i combattimenti.

Treasure Ship consiste in un nuovo campo di battaglia dove i giocatori potranno testare la nuova e migliorata artiglieria Master Gunner. La funzione Treasure Ship darà ai giocatori la possibilità di prendere d’assalto una nave e utilizzare i vari container disponibili al fine di ottenere un vantaggio strategico.

Aim High sarà disponibile da fine settembre: si tratta di un sistema di classifica in-game gratificante, che permette agli utenti di misurare le proprie prestazioni rispetto a quelle di altri concorrenti. Aim High dà ai giocatori la possibilità di ricevere grossi premi attraverso le classifiche stagionali. Gli utenti che raggiungeranno un certo livello, a fine stagione, verranno ricompensati.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.