Star Wars Battlefront: come funziona l’Hero System

Featured Videogiochi

Star Wars Battlefront vi permetterà di giocare nei panni dei protagonisti iconici della serie come Luke Skywalker, Darth Vader, Boba Fett e molti altri. Ma per quanto tempo ci sarà permesso di usare questi personaggi?

Durante la partita, se localizzerete e acquisirete un battle pickup, avrete la possibilità di prendere la forma di uno dei personaggi Eroe di Star Wars. La barra della vostra energia inizierà ad esaurirsi, a meno che non inizierete ad eliminare qualche nemico che aumenterà la durata della vostra energia, proprio come accadeva nei precedenti capitoli della serie Battlefront.

“Il nostro obiettivo era quello di offrire al giocatore la possibilità di giocare come Eroe o come Nemico per due minuti, ma se siete abbastanza bravi avrete la possibilità di continuare per almeno cinque minuti. In teoria potrete giocare come Luke Skywalker per l’intero match, anche se molto improbabile.”.

Inoltre, Jamie Keen, senior producer, ha approfondito le abilità di Luke Skywalker come il “Force Push”, che sbaraglia i nemici con l’uso della forza, e la “Saber Rush”, che attacca velocemente utilizzando la Spada Laser e la Forza.

“I movimenti di Luke sono molto forti con ampie spazzate e attacchi pesanti in grado di fronteggiare un gruppo di nemici”, ha affermato Jamie Keen. “Per i bersagli lontani, Force Push è un’abilità molto gratificante che farà volare via le truppe Imperiali e con Saber Rush userete la forza per scagliarvi contro i nemici e colpirli con la Spada Laser”.

Ricordiamo che Star Wars Battlefront sarà disponibile il 17 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, la sua passione per il mondo videoludico è più forte che mai. Quando non è incollato alla console, ama passare il suo tempo tra manga, serie tv e film. Da sempre affascinato dalle arti marziali, un giorno sostituirà la figura mitologica di Bruce Lee...

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up