Madman con Doppelganger entra al 1° posto nella classifica di vendita FIMI-GFK

Musica

Partito dalle autoproduzioni, con alle spalle un percorso di quasi 10 anni, Madman raggiunge oggi la vetta della classifica di vendita FIMI-GFK dopo solo una settimana dalla pubblicazione di “Doppelganger”. Il suo primo lavoro ufficiale è stato realizzato con l’etichetta indipendente Tanta Roba Label ed Universal Music Italia.

Grazie al web, al suo canale, ai suoi profili, ai concerti, ai video ed ancora incontrando la gente negli instore che sta facendo in tutta Italia per promuovere il suo lavoro, Madman traccia ancora una volta una linea di demarcazione tra la fruizione di musica così come siamo abituati a ricevere attraverso i media più tradizionali e quello che la gente cerca, ascolta e compra.

Madman classe ’88, nato nell’ambiente underground grazie al talento e alle sue rime taglienti non è nuovo ad un risultato così importante, in duo con Gemitaiz in Kepler nel 2014 raggiunse lo stesso risultato e lo status di Disco d’Oro in soli due mesi.

Nella tracklist del primo album ufficiale 14 i brani con grandi collaborazioni: Fabri Fibra in “Ramadan”, Jake La Furia in “Top Player”, Luchè in “Non Credo”, Gemitaiz in “Tutto in un Giorno”, Jack The Smoker in “Tutto apposto”e una scommessa: Priestess nei brani “Devil may cry” e “Non Esiste”. Produzioni: PK, Ombra, Pherro, Low Kidd, Sonny Crsn & 24sn, Aquadrop.

 

copertina album Madman Doppelganger

Tracklist album:

  1. Kournikova
  2. Doppelganger
  3. Tutto In Un Giorno Feat. Gemitaiz
  4. Ramadan Feat. Fabri Fibra
  5. Devil May Cry Feat. Priestess
  6. Patatrac
  7. Non Credo Feat. Luche’
  8. Top Player Feat. Jake La Furia
  9. La Mia Tipa
  10. Tutto Apposto Feat. Jack The Smoker
  11. Non Esiste Feat. Priestess
  12. Dopo Il Rischio
  13. Vai Bro
  14. Non Esiste Sun Version Feat. Priestess

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up