Inagurazione del corner dedicato a League of Legends al Videogames Party House!

Featured Videogiochi

Il 19 Settembre sarà riservato un corner dedicato a League of Legends presso il Videogames Party Home di Milano, una location che vanta oltre 600mq situata al centro di Milano, precisamente Viale Monte Nero 78 (nelle vicinanze di Piazza 5 Giornate).

Quest’area dedicata al famoso MOBA è stata creata con l’idea di condividere la propria passione con altre persone, in modo da poter fare nuove amicizie e partecipare a eventi unici inerenti al campo videoludico.

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l'avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d'animazione strettamente giapponese.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up