TGS 2015: Ubisoft rivela l’espansione “Jack lo Squartatore” per Assassin’s Creed: Syndicate

Featured Videogiochi

Ubisoft annuncia il pacchetto espansione chiamato “Jack lo Squartatore” per Assassin’s Creed Syndicate. L’espansione si svolgerà vent’anni dopo gli avvenimenti della campagna principale del gioco.

La storia prende piede nell’autunno del 1888, dove a Whitechapel vi sono una serie di omicidi e smembramenti inspiegati che terrorizza l’intera cittadina. Il nostro protagonista unirà le proprie forze con Frederick Abberline di Scotland Yard tentando di catturare il famigerato killer.

 

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l'avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d'animazione strettamente giapponese.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up