TGS 2015: Project Morpheus diventa PlayStation VR!

Featured Videogiochi

Sony Computer Entertainment Inc. (SCE) ha ufficialmente annunciato che Project Morpheus diventa PlayStation®VR (PS VR), il nuovo visore di casa Sony che porta PlayStation 4 all’interno dell’universo della realtà aumentata.

Durante la conferenza Masayasu Ito ha dichiarato che PlayStation VR non definisce soltanto un esperienza targata PlayStation, ma il suo principale scopo e far sentire i giocatori a proprio agio all’interno di questo nuovo mondo. Inoltre sempre lui ha dichiarato che continueranno a migliorare l’hardware del visore e cercheranno di offrire al giocatore la possibilità di esplorare diversi mondi all’interno di giochi 3rd Party e SCE Worldwide Studios donando così delle esperienze emozionanti.

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l'avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d'animazione strettamente giapponese.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up