Disponibile la patch 1.03 di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Featured Videogiochi

Konami ha finalmente rilasciato una patch per risolvere il problema legato a Quiet nelle missioni 29 e 42 di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Vogliamo precisare che per il momento la patch è disponibile solamente su PlayStation 4, e che ben presto verrà rilasciata anche su PS3, Xbox 360, Xbox One e PC.

Ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è già disponibile nei negozi dal primo di settembre per PS3, Xbox 360, Xbox One, PS4 e PC.

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l'avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d'animazione strettamente giapponese.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com