Le cuffie Philips Fidelio sono ora conformi al formato HRA (High Resolution Audio)

Tech

Gibson Innovations ha annunciato che l’intera gamma di cuffie Philips Fidelio è ora conforme al formato HRA (High Resolution Audio). Tutte le cuffie soddisfano o superano i rigorosi standard per i sistemi HRA stabiliti dalla Japan Audio Society e dalla US Consumer Electronics Association. I dispositivi di riproduzione compatibili con HRA sono in grado di riprodurre frequenze e gamme dinamiche da sorgenti musicali di qualità superiore rispetto ai CD.

“Siamo orgogliosi che la nostra gamma di cuffie Philips Fidelio sia in grado di soddisfare i severi standard richiesti per il timbro di qualità HRA”, ha dichiarato Pascal van Laer, Headphones Business Leader, Gibson Innovations. “Sia che si tratti di una collezione di brani in alta risoluzione o di un’altra sorgente di musica, le alte frequenze estese e uniformi delle cuffie Fidelio consentono di vivere un’esperienza d’ascolto di grande impatto”.

La gamma di cuffie Philips Fidelio prevede diversi modelli di auricolari: in-ear, on-ear e over-ear, tutti molto apprezzati. Le più recenti novità della gamma sono:

Philips Fidelio F1: cuffia sottile e leggera con auricolare on-ear per garantire una qualità audio ad alta definizione in un design portatile, ripiegabile. Creata privilegiando il comfort quando la si indossa per lunghe sessioni di ascolto, la cuffia Philips Fidelio F1 offre un suono potente attraverso i driver da 40 mm al neodimio da selezionare a mano per un audio ad alta definizione. Il prodotto non verrà lanciato in Italia.

Philips Fidelio X2 offre bassi profondi e un suono avvolgente senza compromettere caratteristiche quali la chiarezza e l’ampiezza del suono. Con un design robusto e lineare, materiali leggeri di alta qualità – tra cui un telaio in alluminio – e cuscinetti in morbida schiuma memory, questa cuffia con apertura posteriore offre un’esperienza d’ascolto immersiva e acusticamente perfetta. Il prodotto è già disponibile in Italia

Philips Fidelio NC1 è la prima cuffia della gamma Fidelio con cancellazione attiva del rumore (ANC). Grazie all’audio di alta qualità, al design ricercato e alla tecnologia avanzata, la cuffia NC1 ridefinisce il concetto di cancellazione del rumore. Le cuffie utilizzano un approccio ANC ibrido, con quattro microfoni che catturano i rumori ambientali prima di invertire il segnale, cancellandoli in modo efficace e convertendo il rumore di fondo fino ad eliminarlo per far apprezzare la musica in qualsiasi contesto. Il prodotto è già disponibile in Italia.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up