Final Fantasy V sarà disponibile su PC dal 24 settembre

Videogiochi

Square Enix ha annunciato che oltre vent’anni dopo l’uscita dell’edizione originale giapponese di Final Fantasy V, questo classico gioco di ruolo sarà disponibile per PC in Europa e nei territori PAL dal 24 settembre.

Questa nuova edizione di Final Fantasy V include dei comandi migliorati, un sistema di battaglia in real time ottimizzato per PC, oltre a carte collezionabili e nuovi obiettivi STEAM. Lo storico character designer Kazuko Shibuya ha aggiornato i personaggi e la grafica della versione Game Boy Advance per rendere l’esperienza di gioco ancora più emozionante. In Final Fantasy V potrete personalizzare i personaggi con incredibile libertà grazie all’innovativo sistema di classi e abilità, con ben 26 classi disponibili! La nuova versione include anche il “Sealed Temple” dell’edizione 2006, il boss aggiuntivo disegnato da Tetsuya Nomura e una straordinaria colonna sonora.

Prenotando la copia del gioco su STEAM potrete approfittare di uno sconto del 10%. Per saperne di più, visita: https://store.steampowered.com/app/382890/.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up