Grande festa a Milano per il 30° anniversario di Super Mario

Videogiochi

Super Mario, il personaggio dei videogiochi più amato da grandi e piccoli ha celebrato venerdì 11 settembre il suo 30° anniversario a Milano. In occasione dell’ uscita del nuovo gioco per Wii U, Super Mario Maker  il famoso idraulico in tuta rossa ha festeggiato  il suo anniversario con una giornata interamente dedicata ai suoi fan e ricca di attività. Dopo la vista ad Expo e l’incontro con i bambini dell’Unità Operativa di Pediatria dell’Ospedale San Paolo, Super Mario ha festeggiato insieme ai suoi fan.

Una grande folla ha aspettato il suo arrivo di fronte a Space23  per il ” taglio della torta”.

A partire dalle 18.30 Super Mario ha festeggiato il suo 30° anniversario, ha incontrato la folla di fan e ha tagliato la torta celebrativa. I fan presenti hanno potuto privare  il gioco Super Mario Maker  – uscito ieri – alla postazione Wii U nello store, e ricevuto gadget celebrativi. Tra i presenti anche personaggi VIP e del mondo dello Spettacolo.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com