In arrivo gli eventi Freemode di Grand Theft Auto Online

Arriverà il 15 settembre l’aggiornamento che introdurrà gli eventi Freemode di Grand Theft Auto Online. Una novità nei giochi open world, gli eventi infatti, permetteranno di accedere a una serie di sfide e giochi perfettamente integrati nella modalità Freemode di GTA Online. Grazie alla tecnologia della nuova generazione di console e PC non c’è più bisogno di menu, sale d’attesa o tempi di caricamento, ma solo di una sessione Freemode piena di amici, complici e rivali in cui appariranno nuove sfide e giochi casuali.

Queste sfide possono iniziare in qualsiasi momento mentre sei in Freemode. Potrai decidere quali sfide far apparire nella tua sessione, così da poter giocare i nuovi contenuti quanto e come vuoi. Con innumerevoli varianti di ogni evento Freemode, ogni sfida sarà un’opportunità unica per guadagnare GTA$ e RP in GTA Online.

Sai resistere a un assedio? Prova l’evento Re del castello, un combattimento dove dovrai raggiungere e conquistare un “castello” e difenderlo il più a lungo possibile, mentre tutti gli altri cercheranno di spodestarti. Stabilisci alleanze precarie e affronta modalità come Caccia alla Bestia, in cui un volontario si trasformerà temporaneamente in un personaggio mostruoso più agile e potente e dovrà scappare dai suoi agguerriti inseguitori. Alcuni eventi Freemode offrono sfide spericolate, come l’esecuzione dell’impennata più lunga, il rimanere il più possibile in aria con un veicolo di terra o l’effettuare più collisioni mancate possibili senza fare incidenti.

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.