Hatsune Miku debutta su Nintendo 3DS con Project Mirai DX

Hatsune Miku: Project Mirai DX, il rhythm game sviluppato da SEGA, è disponibile per Nintendo 3DS. Il debutto occidentale di Hatsune Miku su Nintendo 3DS presenta la protagonista ed i suoi amici in un adorabile stile chibi, ispirato alla popolare serie di action figure Nendoroid. Il gameplay fonde elementi del rhythm game  tradizionale con: un appartamento da decorare e la possibilità di interagire con i personaggi, divertenti mini giochi (tra cui Puyo Puyo!), oggetti da collezione e molto altro ancora. Il titolo incoraggia i giocatori a trascorrere del tempo ad interagire con i loro personaggi premiandoli con nuove animazioni, opzioni e gustosi testi.

Balla con Hatsune Miku, Kagamine Rin, Kagamine Len, Megurine Luka, KAITO, MEIKO e anche con GUMI sulle note dei celebri brani in mezzo a tutti i fan di Miku, inclusi “Ageage Again,” “Senbonzakura,” e il tema principale del gioco, “Nice to meet you, Mr. Earthling.”

E’ personalizzabile quasi tutto per questi personaggi – I loro outfit, gli spazi in cui vivono, la loro paghetta, i loro passi di danza, che possono essere condivisi con altri fan di Miku attraverso lo StreetPass e lo SpotPass.

Hatsune Miku: Project Mirai DX è un rhythm game di SEGA. Per maggiori dettagli sul gioco, visita il sito web ufficiale miku.sega.com/miraidx/


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.