WD presenta il dispositivo storage My Book Pro fino a 12 TB

WD presenta il dispositivo storage My Book Pro, pensato per fornire a professionisti e appassionati, che devono gestire in maniera efficiente grandi quantità di contenuti digitali, velocità di trasferimento fino a 435 MB/s, sulla soluzione storage esterna di WD a oggi più veloce.

My Book Pro è disponibile nelle versioni da 6 TB, 8 TB, 10 TB e 12 TB, due dischi WD da 7200 RPM WD con tecnologia Thunderbolt 2 di Intel e un controller Hardware RAID hot-swappable.

“Il dispositivo My Book Pro è stato creato pensando al workflow dei professionisti della creatività. Abbiamo preso i dischi più nuovi ed a più elevata capacità sul mercato, da 6TB e 7200 RPM, coniugandoli con le migliori tecnologie per fornire un prodotto tutto da sfruttare sin dal momento in cui si connette”, spiega Sven Rathjen, vice president of marketing, Content Solutions business di WD. “È veramente progettato per rendere al meglio negli ambienti più esigenti.”  

Lo storage My Book Pro combina la potenza di due porte Thunderbolt 2 da 20 Gb/s, compatibilità USB 3.0, la tranquillità dell’hardware RAID e la velocità di due dischi WD da 7200 RPM per rendere più veloce che mail il flusso creativo. La comodità di due porte USB frontali e la capacità di collegare in modalità daisy chain fino a sei dispositivi Thunderbolt permettono agli utenti di caricare e sincronizzare smartphone, tablet o fotocamere connettendo al contempo monitor 4K o ulteriori dispositivi storage.

My Book Pro è coperto da una garanzia limitata di 3 anni ed è disponibile nel WD Store e presso distributori e rivenditori selezionati. Il prezzo di vendita raccomandato è di $599.00 USD per la versione da 6 TB, $749.00 per quella da 8 TB, $899.00 per il modello da 10 TB e $999.00 per quello da 12 TB. 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.