Il nuovo disco di Coez “Niente che non va” è il più venduto di questa settimana

Musica

Il nuovo disco di CoezNiente che non va” è il disco italiano più venduto di questa settimana.  “Niente che non va (uscito il 4 settembre su etichetta Carosello Records) entra direttamente al 2° posto della classifica degli album più venduti (fonte GFK Retail and Technology).

Con questo importante risultato l’artista romano si afferma come uno dei rappresentanti più amati e apprezzati del nuovo cantautorato italiano. In questo disco ancora una volta Coez è riuscito a trasformare le emozioni vere, autentiche e dirette, in musica e parole.

Ho scritto canzoni che non sono più ego riferite come ho fatto nei lavori precedenti– spiega Coez – “mi sono concentrato più su chi mi ascolta, in modo che questa volta fossi anche io a immedesimarmi in loro e non solo viceversa”.

“Niente che non va” è stato anticipato dal singolo “La rabbia dei secondi”, in radio da fine agosto, a cui è seguito un video online in esclusiva su VEVO

 

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com