I Saint Motel tornano in radio con il nuovo singolo Puzzle Pieces

Musica

I Saint Motel tornano con un nuovo singolo e sono pronti a conquistare tutti dopo i successi radiofonici e di vendita del primo singolo “My Type” , certificato PLATINO per le vendite, e di Cold Cold Man, Oro per le vendite.

“Puzzle Pieces”, questo è il titolo del singolo,è in radio da oggi venerdì 11 settembre e sarà la colonna sonora della campagna autunno/inverno di OVS, con gli artisti testimonial insieme a Bianca Balti.

Sarà, infatti, una stagione rock quella di OVS, accompagnata dalle note dei Saint Motel, per la prima volta in action con Bianca, fotografati da Giampaolo Sgura in studio secondo l’iconografia delle rockstar, a metà tra i rimandi alla moda e alla musica “progressive pop” più amata dai ragazzi in tutto il mondo.

Per la prima volta interpreti di una campagna di un brand di abbigliamento italiano, i Saint Motel hanno contagiato il set con la loro intelligenza ricca di humor e si sono veramente divertiti con Bianca.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com