I Bring Me The Horizon pubblicano “That’s The Spirit”

Musica

I Bring Me The Horizon pubblicano oggi 11 settembre, per RCA/Sony, “That’s The Spirit”, un album che aumenterà ancora di più la loro popolarità, confermandoli come una delle rock band inglesi più importanti al mondo.

I cinque ragazzi di Sheffield hanno alle spalle due anni particolarmente intensi, nel corso dei quali hanno tenuto concerti sold out in tutto il mondo (Wembley Arena inclusa), piazzato un album nella Top 3, dominato la playlist di BBC Radio 1 con 260 passaggi della sola “Drown” e venduto globalmente oltre 2 milioni di dischi. La band è riuscita a superare i confini del metal senza scendere a compromessi in termini di sound.

“Non vogliamo che la nostra sia semplicemente un band per metallari ma che i Bring The Horizon facciano il salto e siano una band fedele alle proprie radici ma con un pubblico che ascolta tutti i generi musicali” dicono.

Il gruppo è composto dal cantante Oliver Sykes, dal chitarrista Lee Malia, dal bassista Matt Kean, dal batterista Matt Nicholls e dal tastierista Jordan Fish.

“Colpire il pubblico canzone dopo canzone, con un impatto più forte che mai, ma senza ripeterci: questa è una delle sfide che ci siamo dati” commenta Oliver Sykes. “Il bullismo che ho subito a scuola, i problemi di dipendenza dalle droghe, le persone che mi hanno trattato ingiustamente: ho preso tutto questo e l’ho trasformato in qualcosa di meraviglioso”

Il primo brano estratto dall’album si intitola “Happy Song” ed è entrato in tre trend di Twitter contemporaneamente, nei top trend di Facebook e al numero 1 della classifica rock di iTunes nel Regno Unito, negli USA, in Australia e in una serie di altri paesi, facendo crescere ancora di più l’attesa per l’uscita dell’album. L’attuale singolo in promozione è “Throne”,  da tre settimane nella playlist di BBC Radio 1 e già in rotazione radiofonica anche in Italia.

Con 11 brani in tracklist, “That’s The Spirit” è un disco elettrizzante a base di grandi riff, impennate vocali e canzoni destinate a riempire gli stadi. Il disco è stato registrato ai Black Rock Studios di Santorini, mixato a Londra, masterizzato a New York e prodotto da Oli Sykes e Jordan Fish dei Bring Me The Horizon.

That’s The Spirit tracklist:

  1. Doomed
  2. Happy Song
  3. Throne
  4. True Friends
  5. Follow You
  6. What You Need
  7. Avalanche
  8. Run
  9. Drown
  10. Blasphemy
  11. Oh No

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up