Finalmente disponibile la demo di FIFA 16

Videogiochi

Electronic Arts ha annunciato oggi che la demo di Ea Sports FIFA 16 è disponibile per il download su PC su Origin e sui sistemi di intrattenimento di Microsoft Xbox One e Xbox 360, oltre che sui sistemi di intrattenimento PlayStation 4 e PlayStation 3.

“La demo è il nostro pre-campionato e un’occasione per milioni e milioni di fan di FIFA di sperimentare le nuove caratteristiche di gameplay e trovare i nuovi modi di giocare in FIFA 16, come ad esempio competere con le squadre nazionali femminili e giocare a FIFA Ultimate Team Draft,” dice Nick Channon, Senior Producer a EA SPORTS FIFA. “La demo permette di dare un’occhiata in anteprima ad alcune delle nuove caratteristiche che verranno incluse nel gioco di quest’anno e un’ottima opportunità per il nostro team di sapere cosa ne pensano i fan del gioco.”

La modalità Draft FUT, il nuovo modo per i fan di testare le loro abilità nel costruire la squadra ideale con i migliori giocatori del mondo, è inclusa nella demo. In questa modalità, i fan sceglieranno una tra cinque moduli proposti, un capitano e successivamente il resto della squadra selezionando un giocatore per ogni ruolo da una serie di cinque giocatori casuali. Una volta finito, potranno competere da soli o online in una serie di quattro partite per vincere grandi premi.

In Calcio d’inizio, i fan possono scegliere tra otto club (FC Barcelona, Borussia Dortmund, Borussia Mönchengladbach, Chelsea FC, Inter Milan, Manchester City, Paris Saint-Germain, Real Madrid CF, River Plate and Seattle Sounders) o tra due squadre delle nazionali femminili (Germania e Stati Uniti). Lo storico Santiago Bernabeu e due nuovi stadi ora presenti in gioco, il BORUSSIA-PARK e il CenturyLink Field saranno presenti nella demo. I fan che giocheranno su Xbox One, PlayStation 4 e PC avranno una anteprima alla nuova presentazione televisiva della Bundesliga quando il Borussia Dortmund gioca contro il Borussia Mönchengladbach al BORUSSIA-PARK. A completare la demo saranno presenti il FIFA Trainer, un nuovo sistema contestuale di allenamento, oltre a sei nuove prove abilità.

Dopo aver segnato un gol nella demo di FIFA 16, i fan scopriranno anche alcuni nuovi modi di esultare, mostrati in questo video.

FIFA 16 innova a tutto campo offrendo una esperienza di gioco splendida, autentica e bilanciata. I fan che prenotano*** FIFA 16 possono scegliere tra le edizioni Standard, Deluxe, e Super Deluxe. L’edizione Super Deluxe offre fino a 40 Pacchetti Oro Premium Maxi di FIFA Ultimate Team™, tre giocatori in prestito da utilizzare per cinque partite su FIFA Ultimate Team  e due nuove esultanze dal catalogo EA SPORTS Football Club.

Il modo più semplice per i fan di giocare tutte le modalità e caratteristiche della versione finale di FIFA 16 è quello di iscriversi a EA Access, solo su Xbox One. Gli iscritti a EA Access possono giocare FIFA 16 a partire dal 17 settembre fino a 10 ore in una versione di prova. I progressi e le statistiche degli iscritti che decideranno di comprare FIFA 16 verranno salvati e spostati dalla versione di prova alla versione finale il giorno del lancio.

FIFA 16 sarà disponibile a partire dal 22 settembre in Nord America e dal 24 settembre in Italia attraverso Origin su PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up