Debutto da record per Justin Bieber con il nuovo singolo “What Do You Mean?”

Musica

Debutto col botto per Justin Bieber e il suo nuovo singolo What Do You Mean?” che ha conquistato contemporaneamente la vetta della classifica di vendita dei singoli in UK ed altri 90 Paesi e la posizione #1 della Hot 100 di Billboard, diventando il più giovane artista a debuttare in vetta alla prestigiosa classifica americana.

In soli 5 giorni, inoltre, l’artista canadese ha polverizzato il record di streaming su Spotify con oltre 40 milioni di ascolti.

Per ringraziare i suoi fan e per festeggiare questo strepitoso risultato, Justin Bieber ha condiviso online nella giornata di ieri un nuovo video in versione acustica

 

“What Do You Mean?” è il primo singolo tratto dal nuovo album di Justin, in uscita in tutto il mondo il prossimo 13 novembre, di cui non è ancora stato rivelato il titolo.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com