Ecco alcune novità sul fronte Fallout 4, annunciato il Season Pass

Fallout 4 sta entrando nelle fasi finali di sviluppo, ed è proprio in questi momenti che Bethesda gestisce il futuro del titolo con diverse idee. Dopo l’uscita del titolo proporranno aggiornamenti regolari che, come per Skyrim, non comporteranno la semplice risoluzione dei problemi, ma introdurranno nuove funzionalità, e riceveranno i feedback degli utenti per capire le novità che piacerebbero vedere nel gioco, siano esse semplici miglioramenti o nuove caratteristiche.

Saranno introdotti dei Mod e Creation Kit. Come per i giochi precedenti, Fallout 4 è stato sviluppato con l’idea che fosse “aperto” e “modificabile” in qualsiasi momento. All’inizio dell’anno prossimo verrà pubblicato gratuitamente il Creation Kit per PC. È lo stesso programma che usano gli sviluppatori, per creare i mod e condividerli. La cosa interessante è che gli stessi mod arriveranno su Xbox One e poi anche su PlayStation 4.

Per premiare i fan più fedeli, questa volta Bethesda offre un Season Pass che permetterà di ottenere tutti i contenuti scaricabili di Fallout al costo di 29,99 €. I primi contenuti arriveranno già all’inizio dell’anno nuovo.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.