Super Mario Maker si prepara all’uscita con un simpatico concorso Twitter

Super Mario Maker è in arrivo questo venerdì, 11 settembre 2015, e cosa c’è di meglio di un simpatico concorso per dar sfogo alla creatività di ognuno di noi? Nella vita reale aveste il potere di creare tutto quello che volete come in Super Mario Maker, che cosa costruireste e perché?

Per far sapere che cosa vorresti costruire, dovrai creare un tweet sul tuo profilo Twitter questo giovedì 10 settembre in una delle seguenti sessioni: dalle 10:00 alle 12:00 o dalle 16:00 alle 19:00. Il tweet dovrà contenere l’hashtag #MarioMakerCostruirei, l’indicazione di cosa vorresti costruire e il perché.

I 5 tweet più simpatici e divertenti di ognuna delle due sessioni vinceranno i seguenti premi:

1° premio: Super Mario Maker Limited Edition Pack

2° premio: Super Mario Maker Standard Edition Pack

3° premio: amiibo del 30° Anniversario di Super Mario (colori classici)

4° premio: amiibo del 30° Anniversario di Super Mario (colori classici)

5° premio: amiibo del 30° Anniversario di Super Mario (colori classici)

I vincitori della prima sessione, quella mattutina, verranno selezionati ed annunciati giovedì, prima dell’inizio della seconda sessione. I vincitori della seconda sessione, quella dalle 16:00 alle 19:00, verranno invece annunciati il giorno seguente in mattinata.

Ti farebbe comodo un esempio di tweet? Eccolo:

Costruirei un castello uguale a quello di Mario per vivere magiche avventure come nel Regno dei Funghi! #MarioMakerCostruirei

Se volete potete anche taggare un amico o una persona che conoscete. E potete anche usare fotografie o video, così come potete partecipare con più tweet, se avete più idee da proporre.

Insomma, siate creativi, siate artistici e lasciate volare la vostra fantasia!

Iniziate subito a raccogliere le vostre idee migliori e poi postatele su Twitter dalle 10:00 alle 12:00 o dalle 16:00 alle 19:00 di giovedì 10 settembre!


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.