Toon Link sarà presente nel cast di Hyrule Warriors Legends

Featured Videogiochi

Nel nuovo numero della rivista giapponese Famitsu veniamo a conoscenza della presenza di Toon Link di Wind Waker all’interno di Hyrule Warriors Legends.

Il nostro Toon Link sarà utilizzabile in tutte le modalità a eccezione della Legend Mode. Un altra simpatica feature è quella del trasferimento del personaggio nella versione per Wii U, infatti per avere Toon Link in quest’ultima basterà semplicemente collegare il proprio 3DS.

Purtroppo per Hyrule Warriors Legends non si ha una data d’uscita, ma secondo Nintendo il titolo è atteso per primi mesi del 2016 in esclusiva Nintendo 3DS.

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l'avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d'animazione strettamente giapponese.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com