Football Manager 2016, annunciate prime novità e data d’uscita

Featured Videogiochi

Nel primo pomeriggio di ieri, la Sport Interactive ha finalmente annunciato le prime novità e la data d’uscita di Football Manager 2016 per PC e MAC. Il più famoso titolo di simulazione calcistica manageriale, entrerà sul mercato il 13 Novembre 2015, data inusuale per chi è sempre venuto in possesso del gioco dai sette ai quindici giorni prima. Pare che gli sviluppatori, con in testa Miles Jacobson, abbiano ritardato l’ annuncio a causa di alcuni problemi che sono sorti nella progettazione.

Il gioco, che confermerà la presenza della barra laterale dopo il successo riscosso con la versione 2015, vedrà miglioramenti in quasi tutte le schermate, partendo da quella tattica, ritenuta fondamentale. Dopo tanti anni, pallini e sagome verranno sostituiti da rettangoli, già bocciati senza esitazione dalla critica. Implementate invece più funzionalità e opzioni alle schermate del profilo giocatore e dell’ offerta di contratto. Un accordo con la società di statistiche Prozone darà l’opportunità ai videogiocatori di tenere sotto controllo tutti i numeri necessari per scovare talenti, rendere più efficace la propria tattica e cercare punti deboli in quella avversaria. Resa più reale anche l’interazione con giocatori, board, giornalisti ed altri allenatori.

Le novità fondamentali però non riguardano solo l’ aspetto estetico e tattico. Attraverso quattro video pubblicati su Instagram, la Sports Interactive ha mostrato il miglioramento del match engine e le tre novità che attendono i manager. Da quest’anno infatti sarà possibile creare il proprio avatar, creare un campionato tra squadre fantasy che potranno sfidarsi online e creare da zero un proprio club, sostituendolo con uno già esistente.

Non vediamo l’ora che il grande classico dei giochi di calcio manageriale torni sugli scaffali, ricordandovi che Football Manager 2016 potrà essere giocato anche da chi è in possesso di tablet, sistema operativo Android e iOS, acquistando la versione ‘ touch ‘.

In calce alla notizia troverete alcune immagini che vi mostreranno la versione 2016 di FM.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com