honor 7: sold out europeo in 24 ore, un acquirente riceve una speciale sorpresa

Tech

Honor ha preparato una speciale sorpresa per un fortunato acquirente del nuovo honor 7. La persona che ha fatto il 7777° ordine di honor 7 su vMall, il nuovo e-commerce di Honor, ha ricevuto una bella sorpresa quando lo smartphone gli è stato consegnato direttamente dalle mani di George Zhao, Presidente di Honor. Honor riconosce che il proprio successo risiede nella fedeltà e nel sostegno dei suoi appassionati utenti. L’azienda ascolta i propri clienti e implementa le modifiche in base a questi feedback, come parte del processo di ricerca e sviluppo.

honor 7 ha ricevuto una richiesta incredibilmente alta e, nel giro di un giorno, ha registrato il sold out in tutta Europa. Il team Honor è già al lavoro per rifornire le scorte del prodotto il più presto possibile e soddisfare tutte le richieste.

I clienti possono continuare a pre-ordinare honor 7 al prezzo di €349 con un tempo di consegna previsto di 2-3 settimane. I clienti che si registrano adesso su vMall riceveranno un coupon di benvenuto del valore di fino a 50 Euro, che potrà essere usato per l’acquisto di altri prodotti Honor, come honor 6+, honor 6 e honor 4X. I clienti che si sono già registrati riceveranno il coupon per l’acquisto di honor 7 via email non appena inizierà la prossima flash sale del nuovo smartphone.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up