EA annuncia la beta di Star Wars Battlefront in arrivo ad ottobre

Videogiochi

E’ ufficiale! Dopo le tante richieste, EA conferma che Star Wars: Battlefront avrà una beta. Questa sarà prevista per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin ad ottobre, e includerà Assalto camminatori su Hoth, una battaglia fino a 40 giocatori con protagonisti i Ribelli e l’Impero. Assalto camminatori offrirà inoltre la possibilità di giocare con due dei personaggi più leggendari dell’universo di Star Wars: Darth Fener e Luke Skywalker. La beta vi permetterà anche di provare la missione Sopravvivenza su Tatooine, dove nei panni di un Ribelle dovrete respingere gli assalti delle forze imperiali in compagnia di un vostro amico.

Oltre a queste due modalità, sarà presente nella beta anche Zona di lancio. Nelle prossime settimane vi daremo maggiori informazioni su Zona di lancio.

Nell’ambito della beta di Star Wars Battlefront, è stata annunciata anche Star Wars Battlefront Companion. Disponibile durante la beta su www.StarWarsBattlefront.com, Star Wars Battlefront Companion include il gioco di carte strategico Comando e vi permette di guadagnare crediti con cui sbloccare carte stellari, armi e altri contenuti in Star Wars Battlefront. Oltre a Comando, la Companion consente ai Ribelli e agli Imperiali di consultare i progressi e le statistiche di gioco, di personalizzare l’equipaggiamento e l’aspetto del proprio personaggio e di mettersi in contatto con gli amici per ricevere un avviso quando stanno giocando a Star Wars Battlefront – oltre a raccogliere informazioni sulle loro statistiche e i loro progressi per confrontarli con i vostri! Star Wars Battlefront Companion sarà disponibile nell’App Store di Apple e su Google Play prima dell’uscita di Star Wars Battlefront prevista per il 19 novembre.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com