Finalmente disponibile il nuovo album di The Weeknd, “Beauty Behind The Madness”

Musica

Ha 4 singoli certificati platino negli USA, un nuovo album in uscita e il suo nome, Abel Tesfaye, in arte The Weeknd, è sempre più citato come uno dei più rappresentativi nel nuovo panorama musicale mondiale per gli anni a venire.

Beauty Behind The Madness”, il nuovo album dell’artista canadese, è disponibile in versione digitale e in tutti i negozi di dischi.

Oltre a “Can’t Feel My Face”, “The Hills” e “Other”, tutti certificati platino, contiene collaborazioni importantissime, tra cui Ed Sheeran e Lana Del Rey.

The Weeknd è anche l’autore di “Earned it”, contenuto nella colonna sonora del film “50 Sfumature di grigio”, che ha ottenuto ottimi risultati: Top10 di iTunes in America e Top5 in 52 paesi del mondo inclusa Gran Bretagna e Francia. Il video del brano, che è stato girato da Sam Taylor-Wood (regista del film campione d’incassi) e ha come protagonista Dakota Johnson (l’attrice principale della pellicola), è visibile su https://youtu.be/waU75jdUnYw, ed ha totalizzato oltre 133 milioni di views.

Questa la tracklist dell’album:

  1. Real Life
  2. Losers featuring Labrinth
  3. Tell Your Friends
  4. Often
  5. The Hills
  6. Acquainted
  7. Can’t Feel My Face
  8. Shameless
  9. Earned It (Fifty Shades of Grey)
  10. In The Night
  11. As You Are
  12. Dark Times featuring Ed Sheeran
  13. Prisoner featuring Lana Del Rey
  14. Angel 

“Beauty Behind the Madness” è il secondo disco in studio del cantante ed è pubblicato a distanza di due anni dal precedente Kiss Land, datato 2013, che contiene i singoli “Kiss Land”, “Live For” e “Wanderlust”.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up