Alvaro Soler ritorna con il nuovo singolo “Agosto”, da domani in tutte le radio

Musica

Alvaro Soler, il cantautore giramondo di “El Mismo Sol”, il tormentone estivo che con i suoi ritmi latini ha dominato le classifiche di vendita e di airplay radiofonico ottenendo in pochi mesi il Triplo Disco di Platino, ritorna con un nuovo singolo, “Agosto”, da domani in tutte le radio.

Il brano, contenuto nel suo primo album “Eterno agosto”, inizia lentamente, con una tastiera d’epoca arpeggiata e una melodia contemplativa, che  sfocia in un ritornello orecchiabile.

“Non c’è più niente da fare. E tutto ciò che è rimasto di me sono io.” “Agosto” è un brano autobiografico, in cui Alvaro cerca di venire a patti con il dolore di una rottura. “Una mia relazione, terminata poco prima di agosto, ha reso il mese interminabile; ho trovato difficile spiegare a me stesso il perché”.

“Eterno Agosto”, l’album di debutto di Alvaro Soler, è uscito in versione digitale e in tutti i negozi di dischi lo scorso 23 agosto.

 

Alvaro Soler sarà in Italia in ottobre per tre date esclusive:

14/10 Milano, Magazzini Generali

15/10 Roma, Orion

16/10 Modena, Vox

Per informazioni contattare Vivo Concerti.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com