Call of Duty: Black Ops III – Beta adesso aperta a tutti i giocatori PC/Xbox One

Featured Videogiochi

Treyarch ha annunciato ufficialmente tramite tweet che la Beta Multiplayer di Call Of Duty: Black Ops III è adesso aperta a tutti i giocatori PC e Xbox One (per quanto riguarda questi ultimi, però, è necessario possedere l’abbonamento Xbox Live Gold per accedervi.)

Un nuovo traguardo per l’azienda statunitense che, dopo il grande successo riscosso su PS4, sta facendo furore anche in terreno Microsoft.

Le sorprese, però, non sono finite qui.

Con un’altro tweet, Treyarch ha oggi annunciato i nuovi contenuti della Beta disponibili per Xbox One e PC: un rialzo del Level Cap, ora pari a 40, una nuovo specialista, Spectre, e una nuova modalità, Safeguard; contenuti che saranno in grado di portare l’esperienza PC/Xbox One allo stesso livello di quella finale offerta da PS4.

La versione PC della Beta è disponibile per il donwload su Steam, mentre ai giocatori Xbox One basterà cercarla nel MarketPlace.

Call Of Duty: Black Ops III sarà disponibile per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC il 6 Novembre 2015.

Fonte: Dualshockers 1|2

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up