Bandai Namco annuncia l’uscita di One Piece: Pirate Warriors 3

Videogiochi

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, annuncia l’uscita di One Piece: Pirate Warriors 3 in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation  Vita e STEAM.

Sviluppato dallo studio giapponese di KOEI TECMO GAMES CO., LTD., One Piece: Pirate Warriors 3 combina i personaggi della serie di One Piece con la frenetica azione del franchise Dynasty Warriors, per offrire un’esperienza emozionante e indimenticabile a tutti i fan di One Piece e agli appassionati dei giochi dedicati agli anime.

ONE PIECE: Pirate Warriors 3 segue la storia originale della serie anime di One Piece, che inizia nel villaggio di Fooshia, da cui Rufy parte alla volta della Rotta Maggiore per inseguire il suo sogno di diventare il Re dei Pirati. I giocatori intraprenderanno una straordinaria avventura, in cui potranno rivivere tutti i momenti più importanti della serie, dalle prime apparizioni dei più celebri pirati di Cappello di Paglia fino alle epiche battaglie della Saga della Paramount War. Infine, i giocatori raggiungeranno il regno di Dressrosa per un’epica battaglia contro il malvagio tiranno Don Quijote Do Flamingo. Il gioco introduce per la prima volta il Kizuna Rush, una nuova funzionalità che consente d’invocare un massimo di quattro personaggi per eseguire attacchi in combinazione, oltre a offrire un roster di personaggi giocabili ancora più ampio, che include Fujitora, Trafalgar Law e il fratello adottivo di Rufy, Sabo.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com