Disponibile Onechanbara Z2: Chaos per PlayStation 4

Videogiochi

NIS America è molto lieta di annunciare che il frenetico gioco d’azione, Onechanbara Z2: Chaos, è disponibile in Europa per PlayStation 4.

Onechanbara Z2: Chaos è l’ultimo capitolo della serie  che presenta le uccisioni zombie  più sexy al mondo. Con due set di formose  sorelle vampire a disposizione  del giocatore, con più di una dozzina di stage di scherma in real time,  ciascuno caratterizzato da orde di zombie che infestano il territorio e moltissimi metodi al di sopra delle righe delle nostre eroine impiegati per sterminarli. 
Combatti l’invasione in tutti suoi raccapriccianti dettagli, scagliando arti e sangue che volano in ogni direzione attraverso vari attacchi fisici e manovre acrobatiche,  trasformandoti occasionalmente in un demone per avere delle cariche temporanee di potere aggiuntivo e velocità al costo di un po’ della tua energia vitale. Ognuno dei quattro membri della cosiddetta “bikini zombie squad” ha le proprie abilità uniche, ed un gioco strategico è ricompensato con sfere che possono essere scambiate con versioni aggiornate delle armi e diversi outfit. 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up