Justin Bieber: disponibile per il download digitale il nuovo singolo “What Do You Mean?”

Musica

E’ stata una promozione virale a 360° quella che Justin Bieber ha organizzato per promuovere l’uscita del suo nuovo singolo “What Do You Mean?”, da oggi 28 agosto disponibile per il download digitale e dal 31 agosto per la programmazione radiofonica.

What Do You Mean?”, il cui video ufficiale è atteso tra qualche giorno, è il primo singolo tratto dal nuovo album di Justin, in uscita in tutto il mondo il prossimo 13 novembre, di cui non è ancora stato rivelato il titolo.

Nel frattempo Justin ha reso disponibile il lyric video del nuovo brano, visibile su https://www.vevo.com/watch/USUV71502093?syndicationid=bb8a16ab-1279-4f17-969b-1dba5eb60eda&shortlink=Jyf3l9&country=IT, che vede la partecipazione dello skater professionista Ryan Sheckler.

Il brano, definito dalla popstar canadese “uptempo, divertente, estivo”, è stato prodotto da Skrillex – con cui l’artista ha già collaborato nel brano “Where Are U Now” – e da Jason “Pooh Bear” Boyd, in passato già al lavoro con Snoop Dogg e Lupe Fiasco.

E’ stato lo stesso Justin Bieber a svelare la notizia al conduttore radio Ryan Seacrest, aggiungendo anche particolari molto interessanti: “Ho lavorato duramente con il mio amico Poo Bear, è una canzone davvero vivace, chiara e pop, ma molto cool! Il sound è davvero molto ricco, Skrillex è un genio! È molto futuristico e adoro le sue produzioni. Penso che nessuno abbia fatto un lavoro simile prima, sono molto eccitato”.

Pronta la risposta di Skrillex: “Realizzare il suo primo singolo insieme a me e Diplo per lui è stato un bel rischio. Mi piacciono davvero tanto le cose che stiamo facendo insieme”. 

E ancora: “Probabilmente Justin è una delle persone con più talento che abbia mai incontrato – ha detto – Non importa quanto tu sia bravo a fare qualcosa, lui ti batterà sempre, è così competitivo! È bravo a fare skate, a nuotare, a giocare a basket, suona un sacco di strumenti . Penso che la gente non abbia ancora capito che lui merita davvero il successo che ha”.

Riguardo al nuovo disco ha rivelato: “E ‘stato un viaggio incredibile scrivere, registrare e regalare questo disco ai miei fan”, ha detto Justin. “Sono così felice che così tante persone abbiano partecipato alla sua realizzazione e spero lo ameranno tanto quanto me. Questo è solo il primo passo del mio cammino. Questo album contiene così tanto materiale personale, così tanto cuore e anima, che non vedo l’ora di condividerlo con i miei fan. “

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com