Annunciato LawBreakers, il nuovo attesissimo titolo di Cliff Bleszinski. Tutte le info sul gioco

Videogiochi

Boss Key Productions, lo studio di sviluppo fondato dai “veterani” sviluppatori di videogiochi Cliff Bleszinski e Arjan Brussee, annuncia il titolo ufficiale del suo primo attesissimo gioco: LawBreakers (precedentemente conosciuto con il nome in codice “Project BlueStreak”). Questa operazione sarà seguita da una campagna teaser focalizzata sulla community nella quale verranno condivisi nuovi indizi su base giornaliera e i fan più fedeli saranno ricompensati con premi VIP che vanno da prossimi accessi alle alpha o beta fino ad esclusivi artwork del gioco firmati e molto altro ancora. L’annuncio giunge accompagnato da un trailer live-action che mostra i retroscena delle fazioni in guerra che combattono i trasgressori all’interno dell’universo davvero unico di LawBreakers.

Il primo trailer del gameplay di LawBreakers verrà mostrato ufficialmente in tutto il mondo oggi venerdì 28 agosto (5 pm.GMT/9 a.m.EDT/6 a.m.PDT) e porterà i i futuri giocatori ancora più dentro l’azione. I fan potranno unirsi alla community dei “LawBreakers” per essere i primi a conoscere le ultime novità e annunci: https://www.lawbreakers.com.

LawBreakers è un FPS competitivo basato su squadra che si svolge in un futuro alternativo dove il mondo è stato diviso in due fazioni a seguito di un enorme cataclisma conosciuto come  ‘The Shattering’, che ha modificato per sempre la gravità. In seguito, il mondo ha dato il via a una nuova era di avanzamenti tecnologici in grado di fornire la manipolazione della gravità e l’uso di integratori che garantiscono capacità quasi sovrumane. Ora la nuova tecnologia infuria e due forze si combattono per ottenere il controllo: un gruppo che mira a mantenere la pace  e incaricato di far rispettare la legge e un’associazione criminale altamente organizzata che cerca invece di romperla.  I giocatori sono chiamati a scegliere da che parte stare: LAW versus BREAKERS (LEGGE contro TRASGRESSORI). 

Subito dopo l’annuncio del gioco e del trailer live-action Cliff Bleszinski e il team di Boss Key hanno preso parte a un Twitch live in streaming sul nuovo canale LawBreakers LawBreakers channel.  Insieme al precedente personaggio di G4TV, Blair Herter, in qualità di ospite, il team di Boss Key ha risposto alle domande della community e divulgato un’ulteriore notizia: una mappa e quattro personaggi di LawBreakers, giocabile a Seattle nel corso del week-end di PAX Prime.

I fan che desiderano essere tra i primi a sperimentare un assaggio del nuovo sparatutto in prima persona avranno la possibilità di giocare in una località segreta a pochi isolati di distanza dal Washington State Convention Center. Alcuni indizi relativi alla posizione verranno condivisi sul canale Twitter di LawBreakers (@lawbreakers) e sul canale Twitter di Boss Key Productions (@bosskey) nei prossimi giorni. L’ingresso verrà concesso sulla base del “first-come, first-served” (chi primo arriva, meglio alloggia).

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com