Just Cause 3: secondo diario di sviluppo dedicato alla “Distruzione”

E’ stato rilasciato il secondo video della serie Just Cause 3 Dev Diary, che offre uno sguardo da vicino alla distruzione pura alla base del gioco. Nel video, il team di Avalanche discute sulla natura dinamica della tecnologia e degli scenari unici.

“Ci siamo concentrati esclusivamente sulla nuova generazione di tecnologia high-end fin dall’inizio dello sviluppo” ha dichiarato il Game Director Roland Lesterlin, “questa enorme quantità di potenza in più ci permette di fare cose che non erano semplicemente realizzabili fino ad ora”.

Tutti coloro i quali partecipano al PAX Prime dovrebbero dirigersi al teatro Sphinx oggi 28 agosto alle ore 15.00 per unirsi a Fred Hooper (Lead VFX artist) e Niklas Norin (Lead AI Designer) di Avalanche Sudio insieme a Cormac O’Brien di Havock che riveleranno come si combina la loro competenza e la loro tecnologia nel creare il caos e l’incredibile distruzione alla base di Just Cause 3.

Il panel Just Cause 3 – A Beautiful Playground Of Creative Destruction  – presentato da Greg Miller – esplorerà le 400 miglia del sandbox che unisce Distruzione, Fisica e Intelligenza Artificiale per creare il gameplay esplosivo per il quale la serie Just Cause è conosciuta .

Vi ricordiamo che Just Cause 3 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC il 1 ° Dicembre 2015.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com