Guild Wars 2: Heart of Thorns, nuovi dettagli sul secondo Beta Weekend Event

Videogiochi

ArenaNet ha annunciato i dettagli del secondo Beta Weekend Event per Guild Wars 2: Heart of Thorns e ha rivelato la prossima specializzazione d’elite che sarà disponibile con l’espansione.

Daredevil è la nuova specializzazione d’elite per la professione Thief in Heart of Thorns. Il Daredevil si avvale di avanzate capacità di dodge-roll, trasformando i ladri in inafferrabili commercianti di morte che possono dominare più nemici alla volta. Il Daredevil sarà presente anche tra le diverse specializzazioni d’elite recentemente svelate che i giocatori potranno provare per la prima volta nella prossima beta.

Il prossimo Beta Weekend Event per Guild Wars 2: Heart of Thorns avrà inizio alle 21:00 di Venerdì, 4 settembre e durerà fino alle 08:59 di Lunedi, 6 settembre. L’accesso al secondo beta weekend sarà a disposizione di tutti i giocatori che pre-acquistano l’espansione. Oltre alle specializzazioni d’elite, questa seconda beta dà ai giocatori un nuovo contenuto ancora più avvincente in preparazione al prossimo rilascio dell’espansione.

Inoltre oggi venerdì 28 agosto il game designer Karl McLain sarà l’ospite del Point of Interest di questa settimana trasmesso in livestream alle 21.00 sul canale ufficiale Twitch di Guild Wars 2 (https://www.twitch.tv/guildwars2). Durante la trasmissione, McLain presenterà le nuove abilità del Daredevil e consentirà ai fan di dare una prima occhiata alla specializzazione.

Vi ricordiamo inoltre che ArenaNet farà annunci importanti il prossimo Sabato al PAX Prime durante la presentazione dal titolo “Guild Wars 2 – The Journey Ahead” in cui interverranno il presidente di ArenaNet Mike O’Brien e il direttore del gioco Colin Johanson. Questa conferenza sarà trasmessa in diretta attraverso il canale ufficiale di Guild Wars 2 Twitch (https://www.twitch.tv/guildwars2) dalle ore 19.30.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com