Nuovi personaggi e ambientazioni di gioco nel nuovo trailer di Dragon Quest Heroes: L’Albero del Mondo e le radici del male

Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer di Dragon Quest Heroes: L’Albero del Mondo e le radici del male che rivela nuovi particolari sui coloratissimi personaggi e le ambientazioni del gioco.

Nel nuovo trailer i personaggi più noti della serie Dragon Quest mentre combattono sfruttando le loro abilità uniche e i loro diversi stili di combattimento. Dalla lancia di Kiryl che tiene lontani i nemici alle bolle magiche di Nera per far esplodere i mostri, potrete scegliere tra dodici leggendari eroi di Dragon Quest. Tra i nuovi personaggi troverete anche l’imbattibile Doric, il re di Arba, e la fantastica Juliette, un’intelligente scienziata.

Dragon Quest Heroes: L’Albero del Mondo e le radici del male sarà disponibile in Europa e nei territori PAL dal 16 ottobre 2015. Prenotando la Day One Edition o la Collector’s Edition dallo SQUARE ENIX STORE riceverai anche un costume dell’eroe di DQIII. Per prenotare, visita: https://store.eu.square-enix.com.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com