Nuova clip tratta dal film A Blast, da oggi al cinema

Esce oggi al cinema A Blast di Syllas Tzoumerkas, il film che affronta il drammatico momento della Grecia, mostrando come gli effetti della crisi possano colpire una famiglia (apparentemente) felice.

Una donna che con tenacia arriva a soluzioni estreme pur di non darla vinta alla drammatica situazione che si manifesta sotto forma di crisi economica e sociale, in cui si ritrova scaraventata suo malgrado.Una donna come tante, madre, figlia, sorella e moglie, che è costretta a fare di tutto per pagare i debiti della sua famiglia, arrivando ad abbandonare (temporaneamente) i figli per cercare di salvare la situazione, ma sempre pronta a combattere e decisa a non accettare passivamente le difficoltà che l’hanno colpita. Insomma, un tentativo di redenzione personale, che incarna l’anelito attuale di una nazione, e dà vita a un impressionante quadro della Grecia contemporanea. A Blast racconta con alto impatto emotivo la disillusione e la radicalizzazione di una generazione.

Un impressionante quadro della Grecia contemporanea, dietro l’apparente realtà di una normale famiglia greca. Un film diretto e onesto, in cui la commedia va a braccetto con la tragedia e una sottile delicatezza fa sempre da contrappunto a una realtà atroce, in un racconto più attuale che mai.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up