Tutto esaurito alle anteprime di Taxi Teheran di Jafar Panahi. Migliore media schermo italiana

Cinema

Ufficialmente in sala da oggi giovedì 27 agosto, Taxi Teheran di Jafar Panahi, alle anteprime fa il tutto esaurito, sale stracolme e code per il film Orso d’Oro al Festival di Berlino.

Così commenta a caldo il distributore Valerio De Paolis: “non ho mai dubbi che i film intelligenti scuotano le coscienze degli spettatori e attraggano un pubblico che si nutre ancora di un certo Cinema“. E continua: “Ma ieri sera all’Arena del Nuovo Sacher con la fila lungo la strada e la sala strabordante, ho capito che possono raggiungere anche un largo pubblico. Le sale che ieri hanno dato il film erano tutte piene, è una cosa che non succede mai“. Visto in anteprima ieri in dodici città ‘Taxi Teheran’ con 1.777 si aggiudica il dato di migliore media schermo italiana (contro 408 euro di ‘Mission Impossibile’).

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com