Ubisoft annuncia la data d’uscita ufficiale della versione PC di Assassin’s Creed Syndicate

Featured Videogiochi

Ubisoft ha appena annunciato la data d’uscita ufficiale della versione PC di Assassin’s Creed Syndicate, che arriverà precisamente il 19/11/15. Le versioni console, invece, arriveranno il 23/10/15.

Ecco alcune dichiarazioni che sono state rilasciate in merito: “Abbiamo introdotto numerose migliorie nella nostra linea produttiva e nei sistemi di controllo qualità, il che ci ha permesso di concentrarci sulla rifinitura e l’ottimizzazione della versione PC di Assassin’s Creed Syndicate già dalle fasi preliminari del progetto: è stata una delle priorità per il team addetto alla produzione. Nonostante ciò, il team di sviluppo vuole aspettare ancora un po’ prima di pubblicare la versione PC del gioco, così da fornire agli utenti la migliore esperienza possibile. Le quattro settimane extra rispetto al lancio su console saranno importanti per consolidare e finalizzare il prodotto in termini di rifiniture e ottimizzazione, così da essere certi che il gioco e tutte le sue componenti siano stabili quando arriveranno nei negozi, e che il frame rate sia fluido per tutti gli utenti dal day one.”

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com