La seconda edizione limitata di #StonexOne sarà in vendita il 2 settembre, solo per 24 ore

Tech

Il derby tra geni italici #DaVinci e #Marconi, per dare il nome alla nuova edizione Limitata di Stonex One, si è concluso ed è possibile conoscere il vincitore visionando il video seguente

https://youtu.be/98sSfGJw9-U

Anche in questa occasione la partecipazione della comunità online ha superato ogni più rosea aspettativa: sono circa 20mila infatti i voti raccolti, a testimonianza che lo Stonex One è sempre di più considerato IL telefono di tutti e in tanti vogliono contribuire direttamente, passo dopo passo, allo sviluppo e all’evoluzione del nuovo smartphone italiano.

Avete scelto il nome e ora vi comunichiamo quando potrete acquistarlo, dichiara Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex. Mercoledì 2 settembre e SOLO per 24 ore, saranno in vendita i pochissimi pezzi della Seconda Edizione Limitata del NOSTRO #StonexOne, insieme a tanti nuovi accessori, su www.stonexone.com !”

Mentre ci si prepara all’uscita della nuova Edizione Limitata, chi ha acquistato la Prima Edizione sta ricevendo in questi giorni, come promesso, gli #StonexOne #Galileo e i feedback ricevuti sono molto positivi.

“Devo ammettere che la carica che ci arriva attraverso i messaggi di chi ha ricevuto in questi giorni il nostro smartphone ci incoraggia a proseguire con ancora più passione in questo progetto che ci sta dando grandi soddisfazioni,  afferma Francesco Facchinetti. Basta fare un giro sulla nostra pagina Facebook per vedere come l’arrivo dello #StonexOne #Galileo nelle case degli italiani stia entusiasmando i nostri Breakers: ciò significa che le scelte fatte insieme sono state azzeccate!”

Tra le note positive più citate: la velocità, la leggerezza, la cura dei particolari, il rapporto qualità/prezzo, lo stile, la qualità dell’audio e della fotocamera: insomma, il commento più utilizzato nei commenti è stato “una BOMBA”. Particolarmente apprezzati inoltre l’italianità del progetto, i tempi di consegna rispettati, la lettera di “benvenuto” a firma di Facchinetti ed Erba (CEO di Stonex), gli accessori e la personalizzazione dello smartphone.

Questo a testimonianza che gli italiani possono competere anche in questo mercato di tecnologia avanzata mettendoci in più passione, gusto e stile!

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up