NAMCO BANDAI e Insert Coin Clothing annunciano un concorso creativo ispirato alla serie “Tales Of”

Featured Videogiochi

NAMCO BANDAI  e Insert Coin Clothing sono lieti di annunciare un concorso creativo, che invita tutti i fan a creare la propria T-shirt ispirata alla serie Tales of, prendendo come riferimento qualsiasi titolo della celebre saga. L’iniziativa fa parte di una serie di attività destinate alla community, chiamate “Your Tales of”. Il vincitore non solo avrà l’opportunità di vedere la propria T-shirt prodotta in una quantità limitata di 200 pezzi (non destinati alla vendita), ma riceverà 10 T-shirt e una versione delle cuffie Astro Gaming A30 personalizzata per Tales of Graces f.

Il concorso durerà dal 16 luglio al 13 agosto e durante questo periodo, i fan potranno inviare le proprie creazioni attraverso la pagina Facebook della serie Tales of (www.facebook.com/tales). Al termine del concorso, Hideo Baba, il produttore della serie, sceglierà le 5 migliori creazioni, tra cui i fan potranno eleggere la vincitrice finale, votandola su Facebook.

Il vincitore sarà annunciato il 31 agosto 2012, in occasione del lancio di Tales of Graces f. Inoltre, i fan più fortunati potranno vincere le T-shirt restanti attraverso una serie di futuri concorsi che saranno organizzati per la community.

Per maggiori informazioni su questo progetto e alcuni suggerimenti utili per partecipare, visitare la pagina: https://bit.ly/ToGf_Guidelines, mentre per consultare i termini e le condizioni del concorso, visitare: https://bit.ly/ToGf_Terms.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up