Rodea The Sky Soldier ha una nuova data d’uscita

Featured Videogiochi

NIS America ha annunciato che, per via di alcune difficoltà tecniche, Rodea The Sky Soldier è stato rimandato al 10 Novembre in Nord America e il 13 Novembre in Europa per Nintendo 3DS e Nintendo Wii U. Il rimandare il gioco è un modo per offrire ai giocatori la miglior esperienza possibile senza incappare in problemi tecnici.

Per chi prende la versione di lancio su 3DS avrà accesso a una versione limitata della colonna sonora all’interno a una confezione da collezione che sarà disponibile in Nord America. Mentre chi prenderà la Day One Edition della versione Wii U, avrà gli stessi contenuti della versione Wii con la cover reversibile sia in Nord America che in Europa.

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l'avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d'animazione strettamente giapponese.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com