Grand Theft Auto V, annunciate nuove funzionalità e pubblicate nuove immagini per l’editor in uscita a settembre su Xbox One e PS4

Featured Videogiochi

Dopo aver annunciato qualche giorno fa l’uscita dell’editor di Grand Theft Auto V su Xbox One e PS4 ( clicca QUI per visualizzare il nostro articolo), Rockstar Games ha oggi comunicato che implementerà il programma con le seguenti funzioni:

  • Libreria di effetti sonori ed effetti ambientali: questa funzione permetterà a noi videogiocatori di modificare l’atmosfera sonora con una serie di traccie ambientali. In alternativa potranno essere aggiunti effetti sonori registrati in studio o prodotti artificialmente.
  • Miglioramento di Snapmatic: Saranno disponibili nuove angolazioni per rendere i fotogrammi da noi scattati ancora più affascinanti
  • Aggiornamenti sulla modalità Regista: Sarà possibile creare l’ambiente e le situazioni da noi desiderate per realizzare video.
  • Copia e incolla con il puntatore: Modificare e montare  con più facilità le nostre creazioni servendoci del solo puntatore a cui sono state aggiunte nuove modifiche.
  • Nuovi font: Triplicato il pacchetto dei font. Potremmo scegliere una vasta gamma di font per personalizzare titoli e riconoscimenti.

Tutte queste funzioni saranno disponibili con un aggiornamento disponibile a settembre. Queste novità sono attese anche per la versione PC. Questo update arricchirà la modalità di GTA Online con funzioni che verranno svelate nei prossimi giorni. In calce alla notizia, con delle immagini, potrete constatare voi stessi l’egregio lavoro svolto dagli sviluppatori in merito all’aggiornamento che vi abbiamo appena presentato.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up