Robin Thicke ritorna sulla scena musicale con “Back Together” feat. Nicky Minaj

Musica

Dopo il trionfo di “Blurred Lines” (feat. T.I. & Pharrell), Robin Thicke ritorna sulla scena musicale con “Back Together” feat. Nicky Minaj, il primo singolo estratto dal nuovo album di prossima uscita, il settimo della sua carriera.

Con “Back Together”, prodotto dal creatore di successi Max Martin, Thicke ritorna alle sonorità funky-dance che lo hanno reso famoso in tutto il mondo e torna a collaborare con Nicky Minaj, con cui aveva già duettato nel 2009 in “Shakin’ It 4 Daddy”, (inclusa in “Sex therapy: the experience”, il suo quarto album).

Il video della nuova canzone, visualizzato da oltre 3,5 milioni di volte in una settimana, è in perfetto stile retrò anni ’60, ambientato in un raffinato pool party in una villa da sogno tra Martini cocktail e ragazze in bikini. Robin cerca di sedurre Nicky ma…

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com