Might and Magic Heroes VII: comincerà il 26 agosto la seconda Closed Beta

Oggi Ubisoft ha annunciato che la seconda Closed Beta di Might and Magic Heroes VII comincerà il 26 agosto a mezzanotte e continuerà fino al 2 settembre. I giocatori che hanno preordinato il gioco continueranno ad avere un accesso garantito alla seconda Closed Beta. Might & Magic Heroes VII sarà disponibile esclusivamente su Windows PC dal 29 settembre 2015.

MMH7_CB2

Questa seconda Closed Beta darà ai giocatori la possibilità di esplorare più profondamente le dinamiche di gameplay delle fazioni Haven e Academy e darà accesso alle due fazioni extra votate dalla community stessa: Sylvan e Dungeon. Oltre alle due mappe per la modalità Skirmish giocabili durante la prima Closed Beta, i giocatori potranno esplorare due nuovi stage: Fire & Blood e Irresponsible War.

Potranno raccogliere risorse, espandere le loro città, reclutare armate e sviluppare i loro eroi nel tentativo di infiltrarsi nell’impero rivale. Non c’è un livello massimo impostato per questa Closed Beta e i giocatori avranno accesso illimitato ai contenuti fino al 2 Settembre.

Per assicurarsi l’accesso alla seconda Closed Beta, i giocatori dovranno preordinare il gioco, oppure registrarsi nella lista d’attesa che dà delle possibilità di entrare in beta. Per maggiori dettagli sulle offerte di preorder, visitare: www.mmh7.com/pr


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com