SEGA annuncia la prova gratuita di Company Of Heroes 2: The British Forces

SEGA ha annunciato un periodo limitato di prova gratuita per Company of Heroes 2: The British Forces di Relic Entertainment che inizierà alle 7:00pm CET del 31 agosto e si concluderà alle 7:00pm CET del 2 settembre 2015. Durante il periodo di prova che è esclusivo per gli utenti Steam e avviene proprio a ridosso della data d’uscita del gioco, fino a 55000 giocatori potranno giocare con l’intero esercito britannico, che include 15 nuove unità, fino a 6 nuovi comandanti (tre nel gioco base e tre attraverso il sistema di loot War Spoils) e un totale di otto nuove mappe multigiocatore che si aggiungono alle quattro fazioni e ai comandanti degli altri giochi della serie Company of Heroes 2. Tenete d’occhio l’account twitter @companyheroes visto che sul feed verranno pubblicati dettagli su come ottenere chiavi d’accesso grazie ai media partner esclusivi o a Relic.

The British Forces sarà disponibile dal 3 Settembre 2015 al prezzo di €12.99 come gioco a sé stante o in aggiunta alle altre fazioni disponibili in Company of Heroes 2. I nuovi giocatori avranno anche la possibilità di accedere alle mappe pre esistenti di Company of Heroes 2 attraverso l’auto-match e, allo stesso tempo, combattere contro le altre fazioni già disponibili.

Potete preordinare il gioco su Steam per ricevere uno sconto del 10%. Tutti i possessori di un qualsiasi prodotto Company of Heroes riceveranno uno sconto del 20%.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.